ITA - DEU
Saune Helo | Consigli d'uso | Richiesta prezzi | Home
 
 
 
La luce colorata: il potere dei colori



Ogni giorno il potere dei colori agisce intorno a noi – ma spesso non ce ne accorgiamo. La luce da meditazione è composta da un’unità luce e da quadro comandi collegato sia alla rete che a un telecomando.

Una seconda unità luce è fornita come optional. L’unità luce cromoterapica può essere incassata a soffitto o posizionata in un angolo. Il quadro comandi è fornito a parte.

Luce da meditazione per sauna tradizionale o a raggi infrarossi.
La luce da meditazione è ideale sia per la cabina tradizionale che per quella a raggi infrarossi.
L’unità luce colorata da 50 cm passa lentamente da un colore all’altro.
La velocità di transizione, la brillantezza e l’intensità dei colori sono liberamente regolabili.
Sono disponibili, a scelta, 10 programmi e 12 diverse sequenze di colori.
  La cromoterapia usa le proprietà dei colori monocromi per produrre determinati effetti sulla psiche. Quale miglior luogo della vostra sauna per sperimentare questa terapia?
  La cromoterapia vi aiuterà a rilassarvi meglio, sia nel corpo che nell’anima. Liberate la vostra mente! Lasciate che i colori stimolino le vostre sensazioni ed emozioni, migliorando il vostro umore.
  Il potere dei colori è noto da secoli. La cromoterapia non delizia solo la vista, ma esercita specifici effetti biologici e medici. Ogni colore sortisce il suo speciale effetto sul vostro atteggiamento psicologico.
  Gli scopi principali della cromoterapia sono il rilassamento emotivo e il miglioramento dell’equilibrio psicologico, che vanno a aumentare l’effetto ringiovanente e stimolante della sauna.


Vitalix

Vitalix, la nuova cromoterapia con tecnica a LED. Rispetto alle normali unità luce, quelle a LED hanno il vantaggio di non necessitare di manutenzione, di avere una lunga durata e di consumare poca elettricità. Inoltre, le luci a LED possono essere regolate in modo da far sfumare i colori lentamente l’uno nell’altro. Sono possibili molte combinazioni cromatiche. Questo consente di personalizzare la scelta dei colori, variandone l’intensità.
Vitalix può essere installato in tutte le cabine, sia tradizionali che a raggi infrarossi. Basta avere a disposizione una presa elettrica. Il trasformatore può essere installato sul tetto della cabina. L'unità luce per la cromoterapia può essere installata in cabine di nuova realizzazione o già esistenti.



Srl - Via Max Planck, 13 - 39100 Bolzano - Tel. 0471/201616 - Fax 0471/201689 - - Privacy Policy
© Eurotrias 2009 - Tutti i diritti riservati - P.iva 01522300217 -
Powered by Altrosito